Informazioni personali

La mia foto
AZUR è presente e attiva sul mercato da più di 35 anni. Situata tra le verdi vallate del Chianti, è una tra le maggiori aziende in Italia nel campo degli arredi per la Prima Infanzia. Realizzare cose belle, utili, che possano essere funzionali alle esigenze delle mamme e accogliere, in piena sicurezza e in grande armonia, i primi passi del bambino è la nostra mission. Creatività, artigianalità, amore per il bello. AZUR in questi anni ha raccolto le sfide di un mercato in continua evoluzione ed è cresciuta rinnovandosi continuamente e creando sempre nuove linee di prodotti. I prodotti a marchio AZUR e il “segreto” che li anima sono a disposizione nei 600 punti vendita sparsi sull’intero territorio nazionale. AZUR distribuisce i prodotti a marchio BEABA e BEBECAR sul territorio nazionale.

domenica 20 marzo 2011

Dieci cose che i papà avrebbero voluto sapere

Mi è capitato di leggere un libretto simpaticissimo sull'argomento del divenire papà e sfogliando le pagine mi sono soffermato sul paragrafo dal titolo: "dieci cose che i papà avrebbero voluto sapere"... un modo dovertente per sorridere e riflettere, pensando a quello che veramente è importante nella vita del nostro bimbo...



1
avrei voluto sapere cosa aspettarmi, allora forse avrei avuto la risposta giusta al momento giusto.


2
avrei voluto sapere che dovevo scrivermi tutte le cose divertenti che hanno detto.


3
avrei voltuo saper bilanciare la capacità di ascoltare e la voglia di risolvere. Senza dare ai miei figli la risposta "giusta" prima ancora che essi avessero finito di esporre il problema.


4
avrei voluto far tesoso di tutti i momenti speciali fatti di risate, lotte e storielle divertenti.


5
avrei voluto sapere che occorrono circa 35 minuti per pulire il pavimenti dal pongo, circa 45 per togliere i segni di pennarello dal muro e almeno 70 per pulire qualunque cosa imbrattata di vernice.


6
avrei voluto sapere cosa fare quando mancano i pannolini nel bel mezzo del parco in una bella giornata estiva.


7
avrei voluto sapere che un sorriso aiuta sempre.


8
avrei voluto sapere rimanere sveglio durante l'incontro degli scout del lunedì sera e all'incontro del calcio del sabato mattina.


9
avrei voluto sapere che i bambini possono ascoltare le parole ma danno sempre più attenzione ai fatti.


10
avrei voluto sapere che la paternità non è qualcosa che può essere recitato, appreso o immaginato, ma deve essere vissuto in ogni istante di ogni singolo giorno.

Nessun commento:

Posta un commento